Ringraziamenti – Giornata del decoro

Utente RMIC8FW00E-psc

da Rmic8fw00e-psc

Oggetto: Ringraziamenti – Giornata del decoro

Sabato 20 gennaio 2024, nonostante il freddo e il vento, si è svolta l’iniziativa della “Giornata del decoro”, promossa dal Comitato genitori dell’Istituto Comprensivo Nelson Mandela. L’evento ha registrato una significativa partecipazione di volontari fra alunni, studenti, genitori, docenti e collaboratori scolastici impegnati a riqualificare le aule e gli ambienti comuni con attività di riparazioni, attintatura, pittura, smaltimento e pulizia. Un ringraziamento sincero e profondo al Comitato genitori, ai membri volontari dell’organizzazione  RETAKE ROMA, a tutti i docenti, i genitori, gli alunni, gli studenti, i collaboratori scolastici che, con buon umore ed entusiasmo, hanno reso il proprio contributo attivo all’iniziativa: grazie al lavoro di squadra è stato possibile migliorare l’aspetto di molti ambienti dei plessi Celli, Pizzetti e Villoresi.

Un’esperienza molto positiva che rinforza la collaborazione e l’alleanza tra le compagini della comunità educante dell’IC Nelson Mandela.

Grazie a tutti i Partecipanti!

Dott.ssa Maria Canosa