PROGETTO DI SOLIDARIETA’: Scuola S.P.G. “R. Villoresi”

Aspettando il Natale: vendita di piccoli manufatti dei nostri alunni a sostegno di micro progetti di Organizzazioni Onlus a favore dell'Infanzia

Utente RMIC8FW00E-aut

da Rmic8fw00e-aut

Come da Piano Progetti dell’ Offerta Formativa per il corrente a.s. ( Delibera Collegio Docenti: n. 36 del 16 novembre 2023 e Delibera Consiglio di Istituto n. 131 del 21 novembre 2023) e come da lunga tradizione nella nostra scuola, in prossimità del Natale, stiamo per dare inizio alla vendita di piccoli manufatti dei nostri stessi alunni, finalizzando l’operazione al sostenimento di micro progetti di Organizzazioni Onlus a favore dell’Infanzia (Unicef e Unhcr) e della ricerca scientifica (A.I.R.C. e F.I.S.M.). L’offerta per tali manufatti sarà solo di pochi spiccioli ma con il grande intento di sensibilizzare tutti all’importanza e alla grandezza di piccoli gesti. Il tutto si svolgerà nei prossimi giorni all’interno delle nostre classi con l’aiuto dei nostri studenti coadiuvati da alcuni docenti. Successivamente saremo lieti di rendere noti i risultati della nostra raccolta. Si ringrazia tutti per la partecipazione.