OPEN DAYS I.C. Nelson Mandela a.s. 2023-24

Il Dirigente Scolastico e il personale del nostro Istituto sono lieti di invitare le famiglie agli Open Days che si terranno nei rispettivi plessi in presenza

Utente RMIC8FW00E-aut

da Rmic8fw00e-aut

0

Tutti i bambini che frequentano le classi quinte della scuola primaria sono invitati a partecipare  ad una mattinata di lezioni insieme agli alunni che già frequentano la scuola secondaria di primo grado Renato Villoresi.

Gli alunni dei plessi di scuola primaria del nostro istituto comprensivo, parteciperanno alle lezioni, accompagnati dalle loro insegnanti, nel mese di Dicembre.

Gli alunni di tutte le altre scuole, accompagnati dalle loro famiglie, possono farlo prenotandosi a questo link

Verrete ricontattati prima possibile

Per prenotare open day per la primaria e per l’infanzia, inquadrate il QR Code nel file pdf allegato. Gli Open days per la Scuola Secondaria di Primo grado Villoresi nelle tre giornate indicate sono aperte a tutti senza prenotazioni.