QUESTIONARI AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO A.S. 2023-24

Questionari autovalutazione Istituto A.S. 2023-24

Utente RMIC8FW00E-psc

da Rmic8fw00e-psc

Il nostro Istituto, nell’ambito delle attività di autovalutazione, si è dotato di strumenti operativi utili a rilevare e a tenere presenti i punti di vista e le esigenze di ogni componente scolastica: docenti, genitori, personale ATA e alunni/studenti. Le SS.LL., a partire dal 12 febbraio  e fino al 23 Giugno 2024, sono invitate a compilare il questionario on line reperibile sul sito istituzionale e/o all’indirizzo indicato di seguito: esso consentirà di esprimere un’opinione in merito ai servizi offerti dall’Istituto e consentirà all’Istituto stesso di apportare i dovuti miglioramenti alle situazioni rilevatesi come critiche. Il questionario è rigorosamente anonimo; il diritto alla privacy è garantito in modo totale. I risultati generali dei questionari e dell’Autoanalisi d’Istituto saranno pubblicati e resi noti a tutte le componenti della scuola. Il questionario è rivolto a tutti gli alunni delle classi IV e V scuola primaria e I, II e III scuola secondaria primo grado. Il questionario docenti è rivolto a tutto il Personale in servizio nella scuola, nell’anno scolastico in corso. Il questionario Genitori è rivolto a tutti i genitori degli alunni di Scuola dell’Infanzia e Primaria e Secondaria. Si raccomanda di accedere ai questionari attraverso l’indirizzo ******@icnelsonmandela.edu.it proprio (per docenti e ATA) o del proprio figlio(per i genitori). I questionari sono infatti riservati alle utenze del nostro Istituto.

GENITORI