Gentili genitori,

Alla cortese attenzione dei Genitori degli alunni di classe terza frequentanti i corsi Ket e/o Dele Docenti di Inglese e Spagnolo classi Terze

Vi comunichiamo che sono in riscossione le quote di tassa di iscrizione Esame di Certificazione e corso potenziamento. Vogliate cortesemente leggere con attenzione quanto segue per scegliere l’opzione di versamento a Voi più comoda:

•   tassa d’iscrizione agli esami per ciascun candidato (KET A2 for Schools - Inglese € 106,00; DELE A2/B1 Escolar – Spagnolo € 86,40).
    Nella causale:“Progetto ampliamento Offerta Formativa A.S. 2019-20, Tassa esame Certificazione KET e/o DELE”, cognome-nome-classe-sezione dell'alunno (in caso il proprio figlio sostenga entrambi gli esami, è possibile effettuare il versamento unificato di entrambe le tasse d’esame, €192,40 )

L’ attestazione dell’avvenuto versamento va consegnata alla Prof.ssa Cardente entro e non oltre le ore 11:00 di Mercoledì 26 Febbraio, per poter effettuare le iscrizioni presso il British Council e l’Istituto Cervantes entro le loro rispettive imminenti scadenze.

•   quota di ciascun alunno per la partecipazione ai corsi di potenziamento (KET: € 80,00; DELE: € 55,00), ridefinita in funzione del numero degli effettivi iscritti ai corsi e del numero di ore di lezione per ciascun corso.
    Nella causale: “Progetto ampliamento Offerta Formativa A.S. 2019-20, Corso potenziamento per Certificazione KET e/o DELE”, cognome-nome-classe-sezione dell'alunno (in caso il proprio figlio stia frequentando entrambi i corsi, effettuare il versamento unificato di entrambe: € 135,00).

L’ attestazione dell’avvenuto versamento va consegnata alla Prof.ssa Cardente entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 30 Marzo.

•   Ovviamente, per gli alunni che frequentano un solo corso e che sosterranno un solo esame di certificazione, è possibile, anzi auspicabile ai fini amministrativi per la nostra Segreteria, effettuare il pagamento di tassa d' iscrizione e quota del corso in maniera congiunta:
    KET (Inglese) € 106,00+80,00 = € 186,00 - DELE (Spagnolo) € 86,40 + 55,00 = € 141,40

.

Nella causale: “Progetto ampliamento Offerta Formativa A.S. 2019-20, Corso Potenziamento e tassa d’esame Certificazione DELE o KET, cognome-nome-classe-sezione dell'alunno. L’attestazione dell’avvenuto versamento congiunto va consegnata alla Prof.ssa Cardente entro e non oltre le ore 11:00 di Mercoledì 26 Febbraio per poter effettuare le iscrizioni presso il British Council e l’Instituto Cervantes entro le loro rispettive imminenti scadenze.

Si rammenta che tutti i versamenti effettuati su c/c postale 1008869115 o tramite bonifico codice IBAN IT 07R 0760 1032 0000 1008869115 intestato all’ “I.C. Nelson Mandela”, nello spazio ’chi effettua il versamento’ devono riportare il nome del genitore, e nella causale la dicitura completa di cui sopra, in quanto tali spese potranno essere portate in detrazione nella sua dichiarazione dei redditi relativa al 2020.

Grazie per la cortese attenzione e puntualità.

Il Dirigente Scolastico Prof. ssa Fabiola Conte

Allegati: