Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2020 - 2021,

chiudono il 31 Gennaio 2020

Circolare Ministeriale per le nuove iscrizioni.

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

L’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia non è online, ma, come da circolare n. 44,  la domanda va effettuata presso la segreteria della scuola consegnando compilati i moduli seguenti allegati a questo articolo:

- Domanda Iscrizione Infanzia 20 21

- Criteri accoglimento domanda infanzia

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2020.

Iscrizioni alla scuola primaria

L'iscrizione alla scuola primaria, come da circolare succitata, è online presso il Sito del Miur, in allegato i criteri di accoglimento domanda primaria.

Iscrizioni alla scuola secondaria

Anche per la scuola secondaria di primo grado le iscrizioni sono da effettuarsi on line presso il Sito del Miur  e si trovano in allegato i criteri di accoglimento domanda secondaria.

Per l'iscrizione on line è necessario il codice meccanografico dei vari plessi che sono i seguenti:

codice meccanografico sede Celli: RMEE8FW01L

codice meccanografico sede Pizzetti: RMEE8FW02N

codice meccanografico Villoresi: RMMM8FW01G

In occasione del periodo dedicato alle iscrizioni, il ricevimento degli Uffici di Segreteria per il periodo dal 7 al 31.1.2020 è ampliato per informazioni ed assistenza alla compilazione delle domande.

Per detto periodo, lo sportello di ricevimento della segreteria osserverà il seguente orario: lunedì (14.00-16.00) martedì (dalle 10.00 alle 12.00) mercoledì (dalle 9.00 alle 12.00); venerdì (dalle 9.00 alle 12.00).

Gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie non appartenenti al nostro istituto potranno partecipare alle lezioni con i compagni più grandi della Villoresi previo  appuntamento lasciando qui i propri dati. Verrete contattati al più presto. Gli alunni interni visiteranno la scuola con le proprie insegnanti.