Ai genitori degli alunni che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica e p.c. Ai docenti

Oggetto: scelta delle attività alternative all’insegnamento della Religione cattolica

Ad integrazione della scelta operata al momento dell’iscrizione, si invitano i genitori degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica a compilare il modulo integrativo relativo alla scelta dell’attività alternativa (presente sul sito nella sezione Segreteria- URP – Modulistica genitori) e farlo consegnare dai propri figli entro giovedì 20 settembre 2019 al docente coordinatore di classe (per la scuola secondaria di 1° grado) o ad uno dei docenti di classe (per la scuola primaria), in modo da consentire l’organizzazione delle attività alternative previste dalla normativa vigente.

I docenti avranno cura di consegnare poi tempestivamente i moduli compilati alle docenti referenti di sede.