Area Famiglie Area Docenti
Modulistica Circolari
Covid-19 Notizie, informazioni e comunicazioni Offerta Formativa

Si comunica alle gentili famiglie che sono disponibili, in allegato alla presente e nell’apposita sezione “Modulistica” del sito, i moduli aggiornati per l’a.s. 2021/2022 relativi all’autorizzazione all’uscita autonoma (Scuola Secondaria) e alla delega a terzi per ritiro alunno (Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria).

SCUOLA SECONDARIA

I moduli, corredati di fotocopia dei documenti identificativi e debitamente compilati e firmati, potranno essere consegnati dai discenti, in busta chiusa, il primo giorno di scuola ( 13 settembre 2021) al docente presente in aula; in caso non venisse consegnata tale documentazione, l’alunno non potrà uscire autonomamente (solo scuola secondaria), né potrà essere consegnato a terzi e dovrà essere prelevato dai genitori all’uscita di scuola.

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA (per gli interessati)

A causa dell’emergenza sanitaria e per evitare assembramenti all’interno dell’edificio scolastico, si chiede gentilmente la collaborazione di tutte le famiglie, in particolare modo dei rappresentanti dei genitori ancora in carica. I rappresentanti dei genitori, possibilmente, raccoglieranno per la propria classe/sezione la modulistica in oggetto che ciascuna famiglia compilerà in ogni sua parte e consegnerà in busta chiusa. Il genitore rappresentante (o un suo delegato/sostituto) potrà recarsi a scuola, previo appuntamento da prendere con il docente, e consegnare la busta chiusa indicante sopra la seguente dicitura “CONSEGNA MODULISTICA CLASSE O SEZIONE”.

Non saranno accettati moduli inviati via e-mail.

Per le sole classi PRIME della Scuola Primaria e per i neo iscritti scuola dell’infanzia:

I genitori interessati delle classi prime della scuola primaria provvederanno a stampare i moduli di delega, a compilarli e a consegnarli il primo giorno di scuola secondo le indicazioni che verranno fornite durante gli incontri che si terranno in presenza secondo le modalità indicate nell’Avviso n. 1

avente ad oggetto “Incontri con i genitori a.s. 2021/22 – scuola primaria “A. Celli” e “I. Pizzetti” e scuola dell’infanzia “I. Pizzetti”.

Si ricorda inoltre che le deleghe e le autorizzazioni all’uscita autonoma presentate nel precedente anno scolastico 2020/21 non sono più valide, pertanto vanno ripresentate per il nuovo a.s. 2021/2022.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Dott.ssa Maria CANOSA

Firma autografata sostituita a mezzo stampa ai sensi del D.Lgs 39/1993 art.3 c.25

Allegati:
Scarica questo file (Avviso n. 2[6077].pdf)Avviso n. 2[6077].pdf309 kB