Comunicazione degli esiti del Campionato nazionale Olimpiadi di Cittadinanza A.S. 2023/24

Utente RMIC8FW00E-psc

da Rmic8fw00e-psc

Oggetto: Comunicazione dei risultati Campionato nazionale Olimpiadi di Cittadinanza A.S. 2023/24

In qualità di Dirigente scolastico della scuola secondaria di I grado Renato Villoresi dell’I.C. “Nelson Mandela”, esprimo grande soddisfazione nel comunicare agli studenti e alle studentesse di essersi posizionati al 26° posto tra le 292 scuole d’Italia partecipanti al Campionato delle Olimpiadi di Cittadinanza a.s. 2023-2024, a ridosso della top ten, ricevendo il riconoscimento di merito ed un bonus di 100,00€ per l’iscrizione della nostra scuola all’edizione a.s. 2024-2025.
Complimenti ragazzi!
Un sentito ringraziamento alla Prof.ssa Galasso e ai docenti per aver accompagnato con dedizione, competenza e professionalità i nostri studenti a raggiungere, tra gli altri riconoscimenti,  anche questo brillante risultato.