Circolare 55

Integrazione convocazione dei dipartimenti disciplinari (dipartimento inclusione)

Ad integrazione della circolare n.52  e per maggiore chiarezza  si esplicita quanto segue relativamente al Dipartimento di Inclusione:

Ore 16.00  inizio riunione con la partecipazione dei  docenti di sostegno della S.S.P.G.

Ore 17.00 ingresso nelle riunioni  dei docenti di sostegno della Scuola Primaria:

Il link delle riunione del Dipartimento di Inclusione   sarà  predisposto e comunicato a tutti i partecipanti (scuola secondaria e primaria)  dal   Coordinatore del Dipartimento della S.S.P.G.