Convocazione Dipartimenti disciplinari

Si comunica che martedì 14 novembre 2023 sono convocate le riunioni in oggetto in modalità videoconferenza secondo il seguente orario:
Ore 16.00 inizio riunione con la partecipazione dei docenti della S.S.P.G.
Ore 17.00 ingresso nelle riunioni dei soli Presidenti dei Consigli di Interclasse S.P. ordine del giorno:
1. Progetto di Orientamento 2023-24 (scuola secondaria di primo grado)
2. Programmazione di attività di orientamento (scuola Primaria)
3. Prove oggettive finali (integrazioni/revisione/modifiche)
4. Introduzione delle prove oggettive iniziali/finali per l’Inglese a.s. 2024-25 Predisposizione delle prove oggettive finali per l’Inglese per l’a.s. 2023-24 (scuola Primaria).
5. Organizzazione corsi di recupero 2023-24
6. Varie ed eventuali
I link delle riunioni saranno predisposti e comunicati a tutti i partecipanti dai Coordinatori dei Dipartimenti. All’interno di ciascun dipartimento sarà designato un segretario verbalizzante.
I verbali dovranno essere inoltrati all’indirizzo verbalipdp@icnelsonmandela.edu.it al fine di costituire l’archivio documentale dell’Istituto.