A LEZIONE DI LEGALITÀ. INCONTRI CON LA POLIZIA DI STATO

A LEZIONE DI LEGALITÀ. INCONTRI CON LA POLIZIA DI STATO- REPARTO DEL CENTRO OPERATIVO SICUREZZA CIBERNETICA-SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO VILLORESI

Utente RMIC8FW00E-aut

da Rmic8fw00e-aut

0

il giorno 29 novembre c.a., in orario curricolare, gli studenti e le studentesse del Plesso “Renato Villoresi” hanno incontrato gli Assistenti del Reparto del Centro Operativo Sicurezza Cibernetica (C.O.S.C.). Insieme sono stati trattati  argomenti di attualità, strettamente connessi con la legalità,  materie in cui il Centro Operativo è da sempre impegnato con una continua opera di sensibilizzazione, prevenzione di illeciti e uso corretto del web. Si ringraziano tutti: organizzatori e partecipanti; particolari ringraziamenti alla Polizia di Stato per la disponibilità e per il prezioso contributo.